Corso Formativo e-check

Ford Service

Corso Formativo su e-check

e-check è il sistema interattivo di accettazione dei veicoli prodotto dalla Lynx International utilizzato dalla rete post vendita Ford Italia.

La figura professionale dell’accettatore è centrale nella nuova strategia applicata al post-vendita dalle case automobilistiche intente a valorizzare il service.
L’accettazione diventa un momento cruciale sia per le necessità di gestione del processo di assistenza.
Il corso trasferisce all’accettatore le conoscenze per essere consapevole del suo nuovo ruolo nell’occasione di esperienza che il cliente ha attraverso il processo di accettazione e lo strumento applicativo interattivo.
Il nuovo processo di accettazione basato sul tablet guidato da una applicazione multimediale coinvolge il cliente in un nuovo tipo di relazione. È un processo che lo pone al centro e mira alla sua soddisfazione attraverso il coinvolgimento diretto. Grazie all’applicazione interattiva e-check il cliente sperimenta una nuova esperienza: per la prima volta sente di essere con un professionista che, attraverso uno strumento multimediale, realizza tutte le sue aspettative di manutenzione.

Lo slide show riproduce alcune slide che compongono il materiale didattico utilizzato nel percorso formativo.

Per approfondimenti su e-Check consultate il website della Lynx International

Lynx International – e-Check

Progetti recenti

services2

La Vendita Persuasiva del Valore

Corso di formazione per Jaguar Land Rover.
Leggi

IMG-20140226-WA019

Formazione finanziata

Progettazione e realizzazione di interventi formativi ad hoc per le esigenze di business dell’azienda, con soluzioni che non …
Accedi

Back to Top